Buzzfeed ha scelto OneVision per le localizzazioni dei video internazionali

News

Ogni giorno lavoriamo per poter pubblicare qui sotto una nuova notizia, che sia un nuovo video, un innovazione di processo, la creazione di un nuovo format o festeggiare una nuova azienda che ci ha regalato la sua fiducia. E sapete cosa? Siamo certi di riuscire a non lasciare mai vuota questa pagina!

iconcategoria.png

News

Buzzfeed ha scelto OneVision per le localizzazioni dei video internazionali

OneVision goes international: decolla la collaborazione con il colosso americano dell'intrattenimento online
Mar, 01/03/2016 - 16:42

Dal mese di ottobre 2015, Buzzfeed USA ha affidato a OneVision la localizzazione di video originali, da destinarsi al mercato spagnolo, sudamericano, brasiliano, tedesco e francese.

 

E noi abbiamo accettato la “sfida”, come da nostra tradizione, lavorando nel massimo rispetto della grafica originale, così come delle sfumature linguistiche che caratterizzano e differenziano ogni Paese, lasciando intatto lo stile caratteristico che il nostro cliente sa sempre conferire alle proprie produzioni.

 

Grazie a OneVision ed al suo team di editor internazionale, i video di Buzzfeed rinascono a nuova vita, diventando fruibili per il pubblico di svariate nazionalità. Un piccolo investimento, per milioni di visualizzazioni.

 

La collaborazione con Buzzfeed USA è un ulteriore step del nostro sviluppo internazionale, sempre guardando avanti grazie alla nostra ricetta, sempre vincente: tanta professionalità e un inesauribile entusiasmo.

Archivio

? Maggio 2015