One Vision gestisce il digital signage GROM: che gusto!

News

Ogni giorno lavoriamo per poter pubblicare qui sotto una nuova notizia, che sia un nuovo video, un innovazione di processo, la creazione di un nuovo format o festeggiare una nuova azienda che ci ha regalato la sua fiducia. E sapete cosa? Siamo certi di riuscire a non lasciare mai vuota questa pagina!

iconcategoria.png

News

One Vision gestisce il digital signage GROM: che gusto!

Grom ha affidato a OneVision la gestione dei board menù all'interno dei punti vendita
Gio, 09/06/2016 - 14:37
Categorie: Digital Signage

Il digital signage è uno strumento potente e flessibile, soprattutto per le attività di vendita al dettaglio. Fattori decisivi per Grom nella scelta di utilizzare lo strumento per la visualizzazione dei propri “menù” instore, aggiornati ogni mese con nuovi gusti, e per veicolari immagine di grande impatto, coerentemente con l’immagine del marchio.

 

Per la gestione dei propri board menù Grom ha scelto OneVision, società del gruppo Tailoradio, con cui ha studiato la disposizione (coppie di monitor verticali che espongono il menù dei diversi gusti del momento affiancando nel secondo monitor le immagini evocative del gusto evidenziato) e la supervisione degli aggiornamenti dei contenuti.

 

La comunicazione tramite display digitali può veicolare messaggi di potenziamento del brand, promozione dei prodotti, lancio delle offerte e fidelizzazione dei clienti.

 

Una progettazione esperta e attenta del digital signage rende più accogliente e stimolante l'atmosfera all'interno dei punti vendita, offrendo alla clientela una migliore esperienza in ogni fase del processo di acquisto.

 

Tramite contenuti dinamici e impattanti è possibile catturare l'attenzione dei clienti, influenzando con immediatezza ma senza invadenza le loro scelte.

 

Per questo da anni proponiamo ai grandi marchi della vendita al dettaglio i nostri servizi di digital signage, dalla parte di supporto tecnico, hardware e software, alla creazione di contenuti video ad hoc.

 

E voi, cosa aspettate a dare più gusto allo shopping dei vostri clienti?

Archivio

? Maggio 2015