Video fai da te? Meglio affidarsi a mani esperte

News

Ogni giorno lavoriamo per poter pubblicare qui sotto una nuova notizia, che sia un nuovo video, un innovazione di processo, la creazione di un nuovo format o festeggiare una nuova azienda che ci ha regalato la sua fiducia. E sapete cosa? Siamo certi di riuscire a non lasciare mai vuota questa pagina!

iconcategoria.png

News

Video fai da te? Meglio affidarsi a mani esperte

Se improvvisarsi creativi, grafici o videomaker sembra essere la soluzione a tutti i problemi, spesso il rovescio della medaglia può essere molto peggiore rispetto alle aspettative.
Gio, 14/09/2017 - 14:38
Categorie: Video, Corporate videos

In un momento storico in cui il “do it yourself” sta prendendo piede, sia in un’ottica di contenimento dei costi che di maggiore accessibilità ad alcuni strumenti un tempo prerogativa esclusiva dei professionisti, la tentazione di produrre video “fai da te” è molto forte.

 

Mentre da un lato improvvisarsi creativi, grafici o videomaker sembra essere la soluzione a tutti i problemi, spesso il rovescio della medaglia può essere molto peggiore rispetto alle aspettative. Per esempio, lo sapevate che più video si producono, maggiore possibilità si ha di veicolare un messaggio con efficacia e il giusto appeal? E la continuità non si può improvvisare, cosa che in OneVision sappiamo molto bene.

 

Se la quantità è importante, lo è ancora di più la qualità: solo un team di esperti nella realizzazione di contenuti video può produrre in tempi rapidi e con estrema professionalità, anticipando le vostre necessità e soddisfacendo qualunque dubbio o curiosità, lasciandovi liberi di concentrarvi sulle attività della vostra azienda, senza distrazioni. Affidarsi a mani esperte è anche un ottimo modo per capire come veicolare al meglio i vostri video, grazie ai consigli e alle consulenze ad hoc che possiamo fornirvi.

 

Inoltre, tornando a quanto accennato qualche riga sopra, il vantaggio economico del produrre tutto “in casa” è solo apparente. Infatti, l’improvvisazione non paga, anzi, costa! Rivolgersi a un’agenzia come OneVision è quindi un investimento sul lungo termine. Per avere successo bisogna conoscere e utilizzare gli strumenti giusti, e noi li mettiamo a vostra disposizione.

Archivio

? Maggio 2015