Come valorizzare al meglio i video sul tuo sito web aziendale

News

Ogni giorno lavoriamo per poter pubblicare qui sotto una nuova notizia, che sia un nuovo video, un innovazione di processo, la creazione di un nuovo format o festeggiare una nuova azienda che ci ha regalato la sua fiducia. E sapete cosa? Siamo certi di riuscire a non lasciare mai vuota questa pagina!

iconcategoria.png

News

Come valorizzare al meglio i video sul tuo sito web aziendale

Lo strumento ideale per mettere in evidenza un corporate video è sicuramente il vostro sito aziendale. Ma per farlo al meglio, occorre tenere a mente alcune semplici regole.
Gio, 30/11/2017 - 11:09
Categorie: Corporate videos

Finalmente è arrivato il giorno: vi è stato consegnato uno splendido corporate video, impeccabile da ogni punto di vista, e non vedete l’ora di farlo vedere al mondo intero. Lo strumento ideale per mettere in evidenza un video è sicuramente il vostro sito aziendale. Ma per farlo al meglio, occorre tenere a mente alcune semplici regole.

 

Indispensabile quindi, che il video appaia come primo elemento in home page, meglio se con una thumbnail customizzata, che non farà altro che richiamare l’attenzione degli utenti su di essa. Ricordate inoltre, non solo per quanta riguarda la questione video ma in generale, che il vostro sito, per essere il più efficace possibile, deve essere responsive. Quindi occhio anche e soprattutto al mobile!

 

Perciò, mai nascondere un video aziendale nei meandri del vostro website, perché è la chiave del successo in un mondo in cui ormai gli utenti sono più propensi a guardare un breve video che a leggere un lungo testo. Qui in OneVision sappiamo come produrre corporate video efficaci e coinvolgenti, contattateci per un preventivo!

Archivio

? Maggio 2015