Potenziare il know-how aziendale con il Digital Signage One Vision

News

Ogni giorno lavoriamo per poter pubblicare qui sotto una nuova notizia, che sia un nuovo video, un innovazione di processo, la creazione di un nuovo format o festeggiare una nuova azienda che ci ha regalato la sua fiducia. E sapete cosa? Siamo certi di riuscire a non lasciare mai vuota questa pagina!

iconcategoria.png

News

Potenziare il know-how aziendale con il Digital Signage One Vision

Ulma Construction ha scelto OneVision per ottimizzare la propria comunicazione interna con un progetto Digital Signage "chiavi in mano".
Gio, 11/06/2015 - 14:41

Ulma Construction S.p.A., società operativa da oltre 50 anni nel settore dei progetti edili, con più di 25 filiali dislocate strategicamente in tutto il mondo, si è rivolta a OneVision per la comunicazione interna delle proprie sedi di Verona, Milano e Roma con un servizio di Digital Signage dedicato.

 

La scelta dell’azienda risiede in un’ottica di informazione per dipendenti  e clienti, che verranno aggiornati in tempo reale sui progetti della società e sulle novità del settore, grazie a un flusso costante di video e di notizie gestito in autonomia dalla casa madre, grazie alla piattaforma software "One Vision Digital Signage", che permette di caricare e programmare contenuti in maniera rapida e intuitiva.

 

Oltre alle licenze software, accompagnate dal servizio di helpdesk e di accounting, OneVision ha progettato e fornito a Ulma tutta la tecnologia per le sedi: monitor professionali Philips della divisione Large Screen, con garanzia di funzionamento "sempre acceso" e ottima luminosità, e i PC proprietari "mediaSync", innovativi e multitasking. Servizio completo per un successo assicurato!

Archivio

? Maggio 2015