Potenziare il know-how aziendale con il Digital Signage One Vision
Ulma Construction S.p.A., società operativa da oltre 50 anni nel settore dei progetti edili, con più di 25 filiali dislocate strategicamente in tutto il mondo, si è rivolta a OneVision per la comunicazione interna delle proprie sedi di Verona, Milano e Roma con un servizio di Digital Signage dedicato.
La scelta dell’azienda risiede in un’ottica di informazione per dipendenti e clienti, che verranno aggiornati in tempo reale sui progetti della società e sulle novità del settore, grazie a un flusso costante di video e di notizie gestito in autonomia dalla casa madre, grazie alla piattaforma software "One Vision Digital Signage", che permette di caricare e programmare contenuti in maniera rapida e intuitiva.
Oltre alle licenze software, accompagnate dal servizio di helpdesk e di accounting, OneVision ha progettato e fornito a Ulma tutta la tecnologia per le sedi: monitor professionali Philips della divisione Large Screen, con garanzia di funzionamento "sempre acceso" e ottima luminosità, e i PC proprietari "mediaSync", innovativi e multitasking. Servizio completo per un successo assicurato!