Fulcri Srl ha scelto OneVision per rafforzare la propria comunicazione aziendale
A quasi due anni di distanza dall’inizio della collaborazione, Fulcri Srl - la nota società che offreservizi e soluzioni integrate per la comunicazione in Farmacia – rafforza l’investimento nella comunicazione visiva e sceglie ancora una volta OneVision come partner operativo per la realizzazione di una serie di video promozionali dedicati ai propri prodotti e servizi.
Oltre alla produzione di video editoriali sui principali rimedi stagionali realizzati per il servizio di Digital Signage delle Farmacie, OneVision si è occupata anche della realizzazione di 7 video verticali per illustrare le principali caratteristiche e specifiche dei principali prodotti e servizi offerti da Fulcri.
L’obiettivo è stato quello di costruire dei filmati audiovisivi che avessero un linguaggio diretto, semplice ed immediato ma che allo stesso tempo fossero anche piacevoli, coinvolgenti ed esplicativi.
Il risultato è stata la produzione di 7 format differenti (E+fidelity, Haccp Soft, PharmaFulcri Media, Paper, progetto App, Pharmastreet e Prenofa) che in pochi minuti sono in grado di coinvolgere e intrattenere ogni tipologia di interlocutore veicolando loro in modo chiaro e sintetico quelle che sono le principali informazioni e caratteristiche di base del prodotto/servizio di volta in volta protagonista.
Eccone un esempio: video Prenofa.