Promuovi la tua azienda con un video!
Si sa, i video sono lo strumento ideale per fare breccia nei cuori di potenziali acquirenti, clienti, partner e collaboratori. Ma vi siete mai chiesti quali possano essere gli argomenti più interessanti da trattare in un video promozionale?
Partiamo dal principio, ovvero proporre con una veste grafica accattivante le domande più frequenti che chi vi sta approcciando è più propenso a porre. Ma anche, perché no, un video storico, che parli un po’ di voi, e che ricostruisca le vostre vicende aziendali fino ad oggi.
Anche le interviste sono un ottimo materiale per un video promozionale, che siano con dipendenti, clienti o collaboratori esterni. E la copertura video di un evento aziendale non rimarrà solo un buon ricordo per voi, ma, montata nel modo giusto, anche un mezzo per far vedere al mondo esterno chi siete e cosa fate.
Può essere inoltre un’idea vincente riproporre in video testimonianze dei vostri clienti più affezionati, così come dimostrare di fronte a una telecamera come funzionano i vostri prodotti o i vostri servizi.
Ma anche un video che metta in luce i punti di forza delle vostre aree di competenza e dei vostri team può essere un buon modo di ampliare il vostro business, così come approfondire le ultime tendenze del settore di cui fate parte. Noi in OneVision abbiamo la soluzione per ognuna di queste esigenze, cosa aspettate a contattarci?