I video domineranno anche l’influencer marketing

News

Ogni giorno lavoriamo per poter pubblicare qui sotto una nuova notizia, che sia un nuovo video, un innovazione di processo, la creazione di un nuovo format o festeggiare una nuova azienda che ci ha regalato la sua fiducia. E sapete cosa? Siamo certi di riuscire a non lasciare mai vuota questa pagina!

iconcategoria.png

News

I video domineranno anche l’influencer marketing

L’influencer marketing nel 2018 raggiungerà picchi mai visti!
Gio, 11/01/2018 - 14:39

Tutti ormai sanno che cos’è e cosa fa un influencer, e sempre più aziende, riconoscendo il potere di questi ultimi, hanno iniziato a collaborare strettamente con blogger e personaggi di successo in questo settore. E secondo una recente ricerca condotta da Influicity, l’influencer marketing nel 2018 raggiungerà picchi mai visti, raggiungendo l’80% del traffico globale entro il 2020.

 

Questo, in parole povere, si traduce in una serie di effetti domino, tra i quali spicca soprattutto l’utilizzo sempre maggiore dei video da parte degli influencer (soprattutto su Instagram). Un modo quindi molto efficace di promuovere prodotti di terzi, e anche articoli “brandizzati”, che portano il nome degli influencer stessi (vedi alla voce Chiara Ferragni).

 

Video che saranno impiegati nello stesso campo anche su altri social media, come Snapchat, dove i contenuti effimeri (foto e video che rimangono online per sole 24 ore), sono già un trend in netta crescita ed espansione. I contenuti multimediali sono una costante nella vita di tutti i giorni, e anche per l’influencer marketing la strategia video sta diventando vitale. Noi in OneVision abbiamo tutti gli strumenti per lanciarci anche in questa nuova avventura. E voi, cosa aspettate a contattarci per un preventivo?

Archivio

? Maggio 2015