Bios Line sceglie OneVision
 per la campagna Tv di Centripura

News

Ogni giorno lavoriamo per poter pubblicare qui sotto una nuova notizia, che sia un nuovo video, un innovazione di processo, la creazione di un nuovo format o festeggiare una nuova azienda che ci ha regalato la sua fiducia. E sapete cosa? Siamo certi di riuscire a non lasciare mai vuota questa pagina!

iconcategoria.png

News

Bios Line sceglie OneVision
 per la campagna Tv di Centripura

La produzione dello spot Tv in tecnica stop motion con grafiche essenziali per un prodotto dalla semplicità profondamente innovativa
Lun, 20/06/2016 - 11:34

Al via la campagna di lancio della Linea Centripura di Bios Line: un prodotto innovativo per offrire tutta la fragranza di una centrifuga fresca, in pochi minuti. Per l’occasione l’importante azienda italiana specializzata in prodotti per il benessere, ha scelto OneVision per la produzione della campagna TV.

 

La produzione degli spot in tecnica stop motion vede la regia di Elisa De Fazio, con Andrea Nasi alla direzione della fotografia. Veloce e attento ad ogni dettaglio, il servizio di OneVision è stato calibrato sulle esigenze del cliente, assicurando qualità, rispetto del budget e soprattutto tempi di consegna estremamente contenuti.

 

Il risultato è un video dinamico, colorato, fresco, ma soprattutto efficace, in grado di tradurre le caratteristiche e la filosofia di Centripura in immagini: la qualità della frutta fresca prende vita e si trasforma in un prodotto dalla semplicità profondamente innovativa. Tutto questo in una danza in stop motion di frutta, grafiche essenziali e ovviamente un buon bicchiere di Centripura a chiudere il video. 

 

Archivio

? Maggio 2015