Fulcri Srl ha scelto OneVision per rafforzare la propria comunicazione aziendale

News

Ogni giorno lavoriamo per poter pubblicare qui sotto una nuova notizia, che sia un nuovo video, un innovazione di processo, la creazione di un nuovo format o festeggiare una nuova azienda che ci ha regalato la sua fiducia. E sapete cosa? Siamo certi di riuscire a non lasciare mai vuota questa pagina!

iconcategoria.png

News

Fulcri Srl ha scelto OneVision per rafforzare la propria comunicazione aziendale

Sette video per illustrare l'offerta commerciale degli esperti di servizi e soluzioni integrate per la comunicazione in Farmacia
Mar, 24/05/2016 - 10:39

A quasi due anni di distanza dall’inizio della collaborazione, Fulcri Srl - la nota società che offreservizi e soluzioni integrate per la comunicazione in Farmacia – rafforza l’investimento nella comunicazione visiva e sceglie ancora una volta OneVision come partner operativo per la realizzazione di una serie di video promozionali dedicati ai propri prodotti e servizi.

 

Oltre alla produzione di video editoriali sui principali rimedi stagionali realizzati per il servizio di Digital Signage delle Farmacie, OneVision si è occupata anche della realizzazione di 7 video verticali per illustrare le principali caratteristiche e specifiche dei principali prodotti e servizi offerti da Fulcri.

 

L’obiettivo è stato quello di costruire dei filmati audiovisivi che avessero un linguaggio diretto, semplice ed immediato ma che allo stesso tempo fossero anche piacevoli, coinvolgenti ed esplicativi.

 

Il risultato è stata la produzione di 7 format differenti (E+fidelity, Haccp Soft, PharmaFulcri Media, Paper, progetto App, Pharmastreet e Prenofa) che in pochi minuti sono in grado di coinvolgere e intrattenere ogni tipologia di interlocutore veicolando loro in modo chiaro e sintetico quelle che sono le principali informazioni e caratteristiche di base del prodotto/servizio di volta in volta protagonista.

 

Eccone un esempio: video Prenofa.

 

Archivio

? Maggio 2015