Facebook Live, istruzioni per l’uso

News

Ogni giorno lavoriamo per poter pubblicare qui sotto una nuova notizia, che sia un nuovo video, un innovazione di processo, la creazione di un nuovo format o festeggiare una nuova azienda che ci ha regalato la sua fiducia. E sapete cosa? Siamo certi di riuscire a non lasciare mai vuota questa pagina!

iconcategoria.png

News

Facebook Live, istruzioni per l’uso

La comodità di condividere direttamente con gli amici online i vostri momenti migliori non ha prezzo. Ma come farlo al meglio?
Gio, 14/12/2017 - 14:44
Categorie: facebook videos

In un mondo in cui siamo sempre più connessi, i video live di Facebook stanno prendendo piede con prepotenza. Che siate a un concerto, per strada, o in casa, la comodità di condividere direttamente con gli amici online i vostri momenti migliori non ha prezzo. Ma come farlo al meglio?

 

Prima di tutto, perché nessuno si perda il vostro video live, occorre pubblicare un post in cui si anticipa il vostro broadcast. Importante, ma mai scontato, andare live con una buona connessione: non vorrete di certo che il vostro video si interrompa sul più bello!

 

Una volta che siete live, chiedete ai vostri follower e amici di impostare le notifiche in modo che vengano avvisati automaticamente ogni volta che pubblicate un video dal vivo. Durante i vostri broadcast inoltre, ricordate di rispondere ai commenti chiamando per nome i vostri follower. Vi aiuterà a stabilire un contatto speciale.

 

E poi, più lunghi saranno i vostri live video, più persone riuscirete a raggiungere. Quindi coraggio, non siate timidi e andate live spesso. E se avete bisogno di una consulenza specifica, noi in OneVision possiamo fornirvene una su misura. Cosa aspettate, contattateci ora!

Archivio

? Maggio 2015