Nuovo sito live!

News

Ogni giorno lavoriamo per poter pubblicare qui sotto una nuova notizia, che sia un nuovo video, un innovazione di processo, la creazione di un nuovo format o festeggiare una nuova azienda che ci ha regalato la sua fiducia. E sapete cosa? Siamo certi di riuscire a non lasciare mai vuota questa pagina!

iconcategoria.png

News

Nuovo sito live!

Ladies and Gentleman, ecco per voi il nuovo sito OneVision!
Gio, 18/12/2014 - 10:44
Categorie: , OneVision

Ci siamo rifatti il look, per valorizzare al meglio il nostro lavoro e i nostri risultati. E ci siamo fatti in 3: tre lingue (italiano, inglese e francese) per raggiungere qualsiasi potenziale cliente, ed esportare la qualità di OneVision in ogni parte del mondo.

 

OneVision Different Views: è la nostra essenza ed è l'asse portante attorno a cui abbiamo concepito e sviluppato il nuovo sito internet. Distinguerci è la nostra missione: realizziamo ogni progetto in maniera unica ed esclusiva.

Con una grafica completamente rinnovata e un layout moderno e solare, il nuovo sito intende dunque esplicitare questo concetto. Attraverso nuovi contenuti e un’interfaccia più intuitiva, la navigabilità è stata resa ancora più semplice, immediata ed efficace.

 

A partire dal video di apertura e approdando nell'homepage a navigazione verticale, appaiono ben chiare fin da subito le caratteristiche peculiari dell'azienda: chi siamo, cosa facciamo e come lo facciamo.

 

Video per le Aziende, per gli Editori Web, Localizzazioni e Digital Signage: in ogni sezione è possibile scoprire il nostro modo differente di lavorare e tutti i progetti che abbiamo realizzato.

 

E allora cosa aspetti, esploralo subito!
Buona navigazione

Archivio

? Maggio 2015