OneVision produce i video celebrativi per i 150 anni di Salmoiraghi & Viganò

News

Ogni giorno lavoriamo per poter pubblicare qui sotto una nuova notizia, che sia un nuovo video, un innovazione di processo, la creazione di un nuovo format o festeggiare una nuova azienda che ci ha regalato la sua fiducia. E sapete cosa? Siamo certi di riuscire a non lasciare mai vuota questa pagina!

iconcategoria.png

News

OneVision produce i video celebrativi per i 150 anni di Salmoiraghi & Viganò

Quattro tipologie di video per raccontare "la storia di grandi visioni" di un'azienda leader nel settore dell'ottica.
Ven, 22/04/2016 - 15:44

l 150esimo di un'azienda è un anniversario davvero speciale, da festeggiare, testimoniare e ricordare. Ragion per cui, in occasione del proprio 150esimo compleanno, Salmoiraghi & Viganò ha affidato a OneVision la produzione di svariati video celebrativi, che contribuissero a rendere indimenticabile questa occorrenza.

 

Per raccontare "la storia di grandi visioni" di un'azienda leader nel settore dell'ottica, abbiamo quindi lavorato a quattro tipologie di video. Per prima cosa, ci siamo dedicati alle riprese e al montaggio del discorso del Presidente Dino Tabacchi, che ha voluto dare inizio ai festeggiamenti della sua azienda lanciando un messaggio video a tutti i suoi dipendenti.

 

La seconda produzione è consistita in un video celebrativo che ripercorresse la storia dell'azienda, dal 1865 a oggi, partendo dallo  spirito imprenditoriale e commerciale di Angelo Salmoiraghi e Angelo Viganò, attraversando un secolo e mezzo di sviluppo, per culminare nella decisiva spinta finanziaria della gestione Tabacchi.

 

Nella versione con e senza voice over, con foto storiche d'archivio e animazioni grafiche di alto livello, il risultato è... una vera gioia per gli occhi!

 

Chiudono questo giro di produzioni due video dedicati al presente e al futuro della Salmoiraghi & Viganò, un format coinvolgente capace di comunicare con ritmo e immediatezza il profilo corporate, i numeri e la mission di questa importante realtà imprenditoriale italiana.

Archivio

? Maggio 2015