Nuovo video istituzionale per Luciano Ponzi Investigazioni

News

Ogni giorno lavoriamo per poter pubblicare qui sotto una nuova notizia, che sia un nuovo video, un innovazione di processo, la creazione di un nuovo format o festeggiare una nuova azienda che ci ha regalato la sua fiducia. E sapete cosa? Siamo certi di riuscire a non lasciare mai vuota questa pagina!

iconcategoria.png

News

Nuovo video istituzionale per Luciano Ponzi Investigazioni

OneVision al servizio degli investigatori privati più fidati d'Italia
Lun, 09/11/2015 - 12:53

Dopo accurate "indagini", la Luciano Ponzi Investigazioni ha scelto OneVision per la produzione di video istituzionali, sia in italiano che in inglese, per comunicare la serietà e la professionalità distintive del proprio operato.

 

La nostra missione è stata quella di sfruttare al meglio le linee guida della comunicazione di questa storica agenzia investigativa, che ha una grafica molto originale ed efficace, e farne un contenitore non banale per la descrizione e valorizzazione dei servizi offerti per la sicurezza di privati, aziende e studi legali.

 

Ecco il primo risultato di questa interessante collaborazione, che continuerà con nuove produzioni dedicate alle diverse aeree di competenza del nostro cliente.

Archivio

? Maggio 2015