OneVision per Expo 2015

News

Ogni giorno lavoriamo per poter pubblicare qui sotto una nuova notizia, che sia un nuovo video, un innovazione di processo, la creazione di un nuovo format o festeggiare una nuova azienda che ci ha regalato la sua fiducia. E sapete cosa? Siamo certi di riuscire a non lasciare mai vuota questa pagina!

iconcategoria.png

News

OneVision per Expo 2015

Bios Line ha scelto OneVision per la sua video comunicazione aziendale a Expo Milano
Mar, 12/05/2015 - 13:17
BiosLine Expo

In occasione di Expo 2015 anche OneVision ha fatto la sua parte!

Bios Line ci ha affidato infatti la produzione di un video istituzionale, a corredo della propria presenza all'interno del Padiglione del Biologico e del Naturale.

Il risultato finale è stato un video emozionale capace di trasmettere la filosofia dell'azienda, sempre rispettosa della natura e attenta al benessere di chi si affida ai suoi prodotti.

 

Per ottimizzare l'investimento del cliente, abbiamo prodotto il video in tre diverse versioni: senza audio e con doppia sottotitolazione (italiano e inglese) per il player di Expo 2015, con voiceover e super italiani il secondo, e con voiceover e super inglesi il terzo, per il monitor dello stand Bios Line e per la loro comunicazione aziendale sul web.

 

Archivio

? Maggio 2015